LOGO DEF rgb

Selezione per l’assegnazione di n. 2 borse di supporto allo studio per gli studenti iscritti ai corsi di laurea: L22; LM68; LM47; LM67 e LM67 INT.

Sono stati decretati i seguenti vincitori:
 Matricola
 LM67/00774  VINCITORE
 L22/07751  VINCITORE

È indetta per l'anno 2023/2024 una selezione per il conferimento di n. 1 borsa di supporto allo studio per Istruttore di Pallavolo e n. 1 borsa di supporto allo studio per Istruttore di Pallacanestro, riservate agli studenti iscritti al corso di laurea: L22; LM68; LM47; LM67 e LM67 INT.

DURATA E COMPENSO

Ciascuna borsa di supporto allo studio comporta un'attività di 150 ore complessive da svolgere secondo le esigenze del servizio, da dicembre 2023 fino a luglio 2024, presso la struttura di Tor di Quinto. Il compenso è stabilito in € 1.500,00 lorde, da corrispondere in due rate posticipate, subordinatamente alla presentazione di una lettera sottoscritta dal responsabile. Si precisa inoltre che il beneficiario non acquisisce diritti e/o pretese in merito a richieste di riconoscimento di rapporto di lavoro subordinato.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12:00 del 15 dicembre 2023, la seguente documentazione:

• Domanda di partecipazione (allegata al presente avviso)
  • Curriculum Vitae/Professionale
  • Copia del Tesserino Federale di Allenatore FIPAV o FIP
  • La partecipazione all’avviso non dà titolo in alcun modo a pretese e/o diritti.
REQUISITI DI ACCESSO

• essere iscritti al corso di laurea: L22; LM68; LM47; LM67 o LM67 INT.
• possedere il Tesserino Federale di Allenatore FIPAV o FIP
• avere comprovata esperienza lavorativa per l’oggetto della selezione
• conoscenza della lingua italiana

Nella domanda il candidato deve dichiarare sotto la propria responsabilità di non percepire redditi da lavoro autonomo o subordinato. La Fondazione, in qualsiasi momento, può disporre accertamenti d'ufficio sulla veridicità delle dichiarazioni degli studenti inseriti nella graduatoria definitiva. Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, ai sensi del DPR 445/2000, il dichiarante decade dai benefici acquisiti.

COMMISSIONE

La commissione, nominata con decreto del Direttore Generale della Fondazione, stilerà una graduatoria. La valutazione sarà fatta sulla base della media ponderata dei voti degli esami. La commissione si riserva la possibilità di effettuare un colloquio. La graduatoria sarà pubblicata sul sito della Fondazione e ciascun candidato sarà identificato dal proprio numero di matricola.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

La regolamentazione del trattamento dei dati personali, ex Artt. Reg.to UE
2016/679, alla apposita informativa allegata al presente Avviso di selezione, da intendersi facente parte integrante dello stesso.

Fondazione Universitaria Foro Italico
F.to il Direttore Generale
Dott. Lorenzo Lelli

Domanda di partecipazione