LOGO DEF rgb

card aggiornata

Il Master universitario di I livello in Fisioterapia sportiva e nelle attività artistiche è organizzato ed erogato in collaborazione con l'Università Campus Bio-Medico di Roma, l'Università degli Studi di Roma Foro Italico e Fondazione Universitaria "Foro Italico". Un Master per formare professionisti specializzati nella gestione fisioterapica degli atleti in grado di migliorare la clinical expertise, utilizzando in maniera autonoma l’informazione scientifica e incrementare le conoscenze relative alla metodologia della ricerca e all’evidence based practice in fisioterapia sportiva e nelle attività artistiche.

Di seguito il link che porta alla pagina del Master clicca su questo link

Brochure Master

© 2023 Fondazione Universitaria "Foro Italico" - Piazza Lauro De Bosis, 15, Roma PEC: fondazioneuniversitariaforoitalico@pec.it C.F.: 97786290581 P.IVA: 13066071005